Image Alt

Orientamento in presenza 2024

/  Orientamento in presenza 2024

La Giornata dell’Orientamento 2024 si svolgerà nella mattina di sabato 24 febbraio presso l’Istituto Francesco Viganò di Merate.

La giornata è divisa in due sessioni, ciascuna della durata di 1 ora e 45 minuti. Ogni sessione raggruppa diversi corsi di laurea accorpati per argomento e diversi corsi di Istruzione Secondaria Superiore (ITS). Ogni studente può quindi selezionare i gruppi che ritiene più interessanti, scegliendone uno per la sessione delle ore 8 e uno per quella delle ore 9,45.

Ogni sessione prevede una presentazione da parte dei relatori e una discussione nella quale sarà possibile porre loro qualsiasi domanda. I relatori sono selezionati dal Rotary Club nel mondo degli studenti universitari e degli ITS, dei neo-laureati e dei professionisti che già operano nel mondo del lavoro.

INFORMAZIONI

Le iscrizioni agli incontri di orientamento in presenza per l’anno 2024 sono chiuse.